Totti al Grande Fratello Vip : è show

L’ingresso di Totti al Grande Fratello Vip era la sorprendente notizia che da ieri mattina impazzava sui social, quando il Pupone sulla propria pagina Fb si divertiva a postare pensieri e foto abbastanza indizianti: “Stasera relax… a “casa” con mia moglie!” poi l’immagine di due quadri che ritraevano Francesco e consorte in abiti regali e lui che ironizza così: “I quadri li ho appesi, vediamo cos’altro mi tocca fare stasera… che non si dica che non aiuto in casa”.

E’ da poco iniziata la diretta, quando spunta sulla passerella rossa il capitano giallorosso con tanto di trolley a seguito; si innesca subito un simpatico siparietto tra moglie e marito, poi dopo “un lungo cammino di mezz’ora” finalmente si apre la porta; Totti al Grande Fratello Vip.

Gli inquilini però sono freezati e tra stupore e meraviglia vedono entrare il vero grande Vip, ma devono restare  tutti immobili, sono scongelati solo Valeria Marini, ancora un po’ basita per la lite Bettarini-Casalegno, e Bosco che chiede a Totti chi è e se è famoso: “Giocavo a bocce” risponde super Francesco.

Nell’evidente visibilio della casa inizia a disfare il suo bagaglio, prima lo scolapiatti che regala alla cucina del GF per sedare future liti, poi l’irrinunciabile sfera di cuoio che sventola davanti al potenziale compagno di gioco Bettarini. Finalmente arriva lo “Stop Freeze”, una corsa ad abbracciare il campione e a chiedere “Ma resti davvero qui?” Risponde Ilary dallo studio e propone un TUTTI CONTRO TOTTI per decidere sulle sorti della permanenza del capitano all’interno della casa.

I nomi dei 7 nani in ordine alfabetico, il quadro “Mangiafagioli” che Francesco conosce bene per via del “cucchiaio” e la gestazione di un elefante; Totti risponde bene e per primo a tutto ma non resta. Saluta tutti, e se ne va, ma non prima dell’immancabile e comico selfie “a culo di gallina” con gli abitanti della casa.

Vai alla homepage di Lineadiretta24.it

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @_MelaniaFusco_

Vuoi commentare l'articolo?

melania fusco

Classe 1982, romana e romanista doc, "fresco" avvocato con la grande passione per la scrittura e l'animo umano. "La penna è il mio pennello e realizzerò grandi opere di libertà".