‘Single’ Bell, a Natale meglio soli!

quella tensione alla ricerca affannata per il regalo più trendy, chic and cheap, fatto apposta per le tue tasche e per i suoi gusti che causa crucci e stress, per non parlare del timore della classica gaff del tuo lui/lei alla tradizionale riunione di famiglia natalizia, momento perfetto per lasciarsi sfuggire davanti a tutti quel segreto che non doveva proprio dire. E, soprattutto, basta al babysitteraggio quando porti il tuo lei o lui ai party degli amici in cui non conosce nessuno. Ecco perché la mancanza di qualcuno potrebbe risultare un buon passo verso il godimento della propria libertà e come sia meglio essere single ma, attenti, non soli!
A Natale le coppie ‘scoppiano’, si registra, infatti, il picco massimo di litigate e rotture.
Meglio soli… Perché in questi periodi è anche più facile fare nuove conoscenze. Ti ritroverai, poi, con le tasche più gonfie: un motivo in più per risparmiare per la tanto agognata borsa dei tuoi sogni!Zero domande dei parenti sul tuo lui/lei e la vostra storia, si evita così il noioso e classico interrogatorio da parte dei ‘cari’, del tipo: « Allora, questo nipotino?» E, altro vantaggio correlato, non si è costretti a rivedere le foto dell’ultima vacanza tutti insieme, con descrizioni e rendiconti spesso umilianti.
Insomma, si profila all’orizzonte un grande spazio libero per conoscere e incontrare ogni genere di persone: si chiude una porta e se ne aprono tre! Quante persone si possono conoscere quando non si ha qualcuno a cui dar conto su ogni persona che incrocia il tuo sguardo? Più tempo per rilassarti, fare quello che vuoi, stare con gli amici e goderti la tua famiglia o andare in vacanza!

 

Vuoi commentare l'articolo?

Eva Del Bufalo

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->