Sesso in metro a Barcellona

Nella metro della grande città spagnola di Barcellona un uomo e una donna fanno sesso davanti agli occhi increduli degli astanti.

Chi non è mai andato a Barcellona per un viaggio di piacere o di lavoro? Una passeggiata nelle Ramblas, un giretto nei locali più caratteristici, mangiare la paella e le tapas, prendersi il sole comodamente in spiaggia, oppure guardare una coppia che fa sesso nella metropolitana pubblica di Liceu. Certo, perché succede anche questo. A riprendere il video un passante, che poi lo ha prontamente condiviso su youtube, destando scandalo e quel senso del pruriginoso che incuriosisce tutti. Infatti la testata Adn Kronos riporta che un amico dell’autore del video ha detto al quotidiano catalano ‘El Periodico’: “Siamo stufi di questo tipo di situazioni e questo è il motivo per cui abbiamo deciso di riprendere questa scena e renderla pubblica”. Oppure molto probabilmente per fare un bel po’ di visualizzazioni. Tale rivelazione farebbe presumere che non è un caso isolato quello successo oggi, bensì che più o meno periodicamente alcune coppie si riuniscano in luoghi pubblici e facciano amplessi alla luce del sole davanti ad una folla sempre più avvezza a tali spettacoli.

La trasgressione a Barcellona si esprime anche così. Sicuramente la città spagnola è molto più libertina rispetto ad altre che giacciono sullo stesso parallelo. Ma anche in alcune situazioni si può ben distinguere la morale e il senso pubblico dalle piccole libertà e sgarri alle regole che sicuramente ognuno di noi ha fatto nella sua vita. Soprattutto per preservare gli occhi di quelli che potrebbero essere piccoli innocenti bambini che si ritrovano a passare in compagnia dei genitori nei locali affollati di una metropolitana. Ovviamente le due persone non sono state ancora riconosciute nè segnalate prontamente alle autorità competenti, e non crediamo ciò avvenga nei prossimi giorni.

Vuoi commentare l'articolo?

Gianluca Onorati

Laureato con lode in Economia Aziendale, scrive principalmente di televisione. Fra i suoi interessi canto, enogastronomia e sport. Giornalista per LD24 e in futuro, giornalista televisivo.