Sesso all’aperto in GB: denunciati dal video

Filmata una coppia che stava facendo sesso all’aperto in pieno giorno in Gran Bretagna. Ripresi da un video amatoriale, sono stati subito denunciati.

Come avrebbe detto mio nonno, ma non ce l’avete una casa dove andare? E a quanto pare quel povero vecchietto avrebbe avuto ragione da vendere anche oggi. La testata giornalistica locale, Metro.uk racconta quello che segue: ” la giornata procedeva tranquilla quando un uomo dai capelli neri e una donna dai capelli biondi sono stati colti in flagrante nel consumare un rapporto sessuale nel prato dietro ad un deposito di Cash and Carry e vicino al Doncaster College nel sud dello Yorkshire, in Gran Bretagna”. La cosa che fa più inorridire è che l’atto sessuale sia stato compiuto in un prato proprio dietro al college  frequentato da centinaia di studenti ogni giorno. Il padre di uno degli studenti del college che preferisce rimanere anonimo  ha però ripreso la loro performance sessuale mostrando la loro benchè minima mancanza del senso del pudore. Nel video il padre esclama che certe cose succedono solo nel loro distretto, ma i due, non curanti del filmato, oltre a fare sesso alla luce del sole, si sono poi rilassati completamente nudi sul prato e lei si è concessa persino la famosa sigaretta del dopo amplesso. Per i due è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico

coppia-sesso-2

Il padre dello studente ha torto. Tali spettacolini non succedono solo nello Yorkshire. Ricorderete tutti quello che è successo meno di due settimane fa a Barcellona, la coppia che fa sesso nella metropolitana pubblica di Liceu. E ricorderete che un amico dell’autore dell’ennesimo video ha detto al quotidiano catalano ‘El Periodico’ di essere stufo di questo tipo di situazioni  per ha deciso di riprendere questa scena e renderla pubblica, facendo presumere che non è stato neanche quello un caso isolato. Fare sesso in pubblico, ricordiamo, non è trasgressione ma è reato.

Vuoi commentare l'articolo?

Gianluca Onorati

Laureato con lode in Economia Aziendale, scrive principalmente di televisione. Fra i suoi interessi canto, enogastronomia e sport. Giornalista per LD24 e in futuro, giornalista televisivo.