“Senza pagare”, il nuovo video di J-Ax e Fedez con Pio e Amedeo

Senza pagare. Nel loro nuovo video i due rapper si cimentano con i vantaggi della celebrità: J-Ax fa la spesa senza pagare, Fedez finisce nella villa della star americana. Tra gli ospiti anche Pio e Amedeo, Rovazzi e Chiara Ferragni.

Sette minuti e 47 secondi di ignoranza, eccessi e scrocco selvaggio garantiti dai due comici de Le Iene, dal mercato di Foggia alla principesca casa di Paris Hilton a Los Angeles. Con una sorpresa finale per Fedez, firmata da J-Ax e Rovazzi.

In “Senza Pagare” si descrive un’aberrazione tutta italiana: hai raggiunto un certo status non quando sei diventato ricco e hai molti soldi ma quando, in virtù della popolarità, nessuno ti chiede di pagare, tutto ti viene offerto e puoi “scroccare”.Se J-Ax sembra essere abbastanza a suo agio tra le bancarelle di Foggia, Fedez non nasconde un certo imbarazzo nel presentarsi a casa di Paris Hilton con i “vivaci” Pio e Amedeo che, con un maccheronico inglese, si mettono a rovistare nello sconfinato guardaroba della famosa ereditiera.

Nel video anche la Ferragni, promessa sposa di Fedez, prende parte in un goffo e divertente balletto insieme ai due comici, vestiti da poliziotti.

Il brano è scritto da J-Ax e Fedez e prodotto da Takagi & Ketra. Il video, diretto da Mauro Russo e sembra destinato a collezionare migliaia di visualizzazioni, come è gia accaduto per Piccole cose (più di 24 milioni) e Assenzio (da novembre a oggi 49 milioni).

L’operazione ha uno scopo benefico. Pio e Amedeo hanno infatti deciso di devolvere il loro intero compenso al ‘Festival della ricerca’, un’iniziativa dell’università di Foggia che si occupa di ricomprare banchi, sedie e materiale didattico per i bambini nelle scuole pubbliche medie ed elementari della città.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.