Sanremo 2017: ecco i nomi delle vallette sul palco dell’Ariston [FOTO GALLERY]

Il Festival di Sanremo 2017 andrà in onda su Raiuno dal 7 all’11 febbraio e sarà condotto da Carlo Conti, accompagnato dalle vallette, questa volta le figlie e le nipoti di diversi personaggi famosi dello star system mondiale.

Sanremo 2017, a presentare il Festival sarà come ogni anno il noto presentatore Carlo Conti, nonché direttore artistico del Festival, quest’anno insieme alla star tv di Mediaset, Maria De Filippi, affiancati entrambi da una valletta diversa per ogni sera.

Sul palco dell’Ariston, non ci saranno Miriam Leone e Chiara Ferragni, ma le figlie e le nipoti di diversi personaggi famosi dello star system mondiale. Nel cast spicca Sistine Stallone, 18 anni, modella e figlia del divo del cinema hollywoodiano, Sylvester Stallone, Anouchka, figlia del celebre attore e regista francese Alain Delon, Annabelle Belmondo, nipote dell’attore francese Jean-Paul Belmondo e Dominik Garcia, la figlia dell’attore Andy Garcia e della produttrice cinematografica Marivi Lorido. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mistero invece sul nome della quinta valletta: Kim Basinger, Johnny Depp e Nastassja Kinski. Alla fine chi la spunterà?

Tutte bellissime, con cognomi che hanno una certa risonanza nel mondo dello spettacolo, di bellezza straniera e pronte con il loro stacco di gamba, quasi invidiabile e i loro vestiti mozzafiato a scendere con elegante disinvoltura le scale dell’Ariston, cercando di farsi amare, quantomeno apprezzare dal pubblico italiano.

Secondo alcune indiscrezioni alle bellezze “in erba” potrebbe aggiungersi Marica Pellegrinelli, moglie del cantante Eros Ramazzotti. Tutto ormai sembra pronto per la 67esima edizione della kermesse musicale, eccezione di quest’anno, l’assenza alla direzione dei cantanti in gara (il suo debutto si ascrive al 1990), del Maestro Beppe Vessicchio, impegnato nella presentazione del suo primo libro.

Il countdown è iniziato, i giochi possono dirsi davvero conclusi?

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.