Roma, la “Notte Magica” del Volo al Palalottomatica

Il Volo in concerto al Palalottomatica con la promozione del nuovo album “Notte Magica- un tributo ai tre Tenori”, ha riempito di magia il pubblico, che è esploso in una commozione generale sfociata in un grande standing ovation.

01-00305581000015h-1000x600Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, sono i giovani del gruppo il “Volo”, che con la loro voce magica, la poesia dei loro testi e la naturalezza e la dolce spontaneità con cui adorano cantare, riescono a farci entrare nel sangue la loro musica e percepire quel tenero senso di “pelle d’oca” che raramente si prova.

Venerdì e sabato 13 maggio, si sono esibiti al Palalottomatica di Roma con un concerto dedicato  ai famosi tre tenori: José Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti e contro ogni aspettativa sono riusciti ad immortalare perfettamente la “grandezza dello storico trio” che si esibì proprio 26 anni fa, in “una notte magica” al teatro delle Terme di Caracalla a Roma.

Il VOLO, reduce dai successi di una lunga tournée internazionale, ha voluto ripete quell’emozione per chi l’ha vissuta e per farla scoprire al pubblico più giovane tramite un tributo unico ai tre incomparabili tenori con il supporto della Sig.ra Nicoletta Mantovani e della Fondazione Luciano Pavarotti.

tenoresTre giovani ragazzi, un gruppo, il loro gruppo, quel Volo che ormai ha spiccato il Volo, questo è sicuramente quello che ha pensato il pubblico, che commosso ed estasiato lo ha salutato con un grande standing ovation e tante lacrime di commozione.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.