Roma, esplosione per fuga di gas: ferita una donna

Una donna è rimasta ferita in seguito ad un’ esplosione di gas avvenuta in una palazzina di Maccarese. Sul posto diverse squadre di pompieri che prontamente sono riusciti a portarla in salvo.

fuga gasIntorno alle 21 di ieri sera, 31 gennaio, su un tratto di via delle Stelle, al civico 1, una fuga di gas ha provocato l’esplosione di un villino a Maccarese. Una donna è stata salvata dalle fiamme dai vigili del fuoco. Ora si trova ricoverata in ospedale per alcune ustioni sul viso e sulle braccia, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

La prontezza dei vigili del fuoco del Comando di Roma, ha evitato che l’incendio si propagasse nei tre villini circostanti, provocando ulteriori danni e feriti.

Sul posto, immediatamente allertati, sono giunti una squadra dei Vigili del Fuoco supportatati dal CRRC (Carro Rilevamento Radioattivo Chimico) e dall Funzionario di Servizio. Al termine dell’intervento, terminato a mezzanotte circa, l’appartamento è stato dichiarato inagibile e messo in sicurezza. Sul posto erano presenti anche le Autorità di competenza.

2005094_gasUn’altra incredibile tragedia, che dopo quanto avvenuto ad Acilia con l’esplosione di gas che causò la morte di Debora Catinari e sua figlia Aurora e dopo il recente scoppio avvenuto a Ponte Galera, si sposta a Maccarese ed ha dunque dell’incredibile. Si sta indagando sul perché e sul come sia successo, ma bisognerebbe prendere misure di sicurezza più vaste prima che gente innocente continui a perdere la vita in un così tragico modo.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

 

 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.