Robbie Williams, l’annuncio del suo nuovo album

Il grande showman Robbie Williams, outsider di natura, ha annunciato a sorpresa il suo nuovo album di inediti da solista, intitolato “Heavy Entertainment Show” che uscirà il prossimo 4 Novembre. Si tratta del suo primo disco ad uscire per Columbia Records/Sony Music, a seguito degli otto pubblicati dalla EMI e dei due usciti per Universal.

Robbie Williams

L’album, disponibile sia in versione cd, Ip che deluxe cd/dvd, contiene collaborazioni con personalità dal calibro di Guy Chambers, John Grant, Rufus Wainwright, Brandon Flowers dei Killers, Ed Sheeran, Staurt Price sino ad arrivare alle partecipazioni speciali di Serge Gainsbourg e Sergei Prokofiev.

E durante l’annuncio il cantante Robbie Williams presenta così il suo album: «Stavo riflettendo sul concetto di “light ententairment”, ovvero tutti i più importanti show televisivi di quando ero un bambino, con 30 milioni di telespettatori davanti alla TV che condividevano insieme una grande esperienza. Ho pensato che a volte questo spettacolo può arrivare alle persone anche in modo forte e questo è per me heavy entartaiment. Ed è proprio quello che spero di fare con questo album: condividere un’ esperienza con milioni di persone con un mezzo di intrattenimento leggero…ma con gli stereoidi!»

Torna alla HomePage Lineadiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @valeriasantare2

Vuoi commentare l'articolo?

Valeria Santarelli

Classe 1994, nasce sotto il segno del Leone di cui rispecchia i pregi ma anche i difetti: vede il mondo in bianco o in nero, in sintesi non la vedrete mai vestita di grigio! A breve laureata in Lettere, da sempre appassionata di libri, cinema e scrittura, ha le idee molto chiare su quello che farà in futuro e spera di vederle realizzate. Follemente attratta dalle cose belle della vita, sogna di viaggiare in tutto il mondo e di potersi definire giornalista un giorno.