Rapinatore da comiche rimedia schiaffi e risate in faccia

Rapinatore da comiche in Galles. Un 19enne di nome Kane Wannell ha tentato una rapina in un ufficio postale a Bassaleg. Vestito anche con una certa cura è entrato armato ed a volto coperto. Attenzione, a volto coperto ci è solo entrato, ma all’esterno, sotto le telecamere, il suo volto era ben visibile, cosa che ha reso il suo arresto estremamente semplice. Dopo che è entrato ha sfoderato la pistola ed urlato il classico “Questa è una rapina!”, in coda c’erano un’attempata signora ed un’altra persona. Nessuno lo ha preso sul serio, lo hanno guardato ma, evidentemente, non lo hanno preso granché sul serio visto che c’è anche chi si è messo a ridere. Si è allora diretto ben deciso verso il cassiere, ha provato a strattonarlo, ha brandito con veemenza la sua pistola ma il assiere, invece di spaventarsi gli ha mollato un bel ceffone. Il povero Kane a quel punto oltre ad avere le tasche vuote aveva probabilmente anche l’orgoglio ferito, vedendo che nessuno lo prendeva sul serio e sapendo che la sua pistola era finta, si è dato alla fuga. Una volta viste le immagini delle telecamere di sorveglianza per la Polizia è stato semplicissimo catturarlo ed arrestarlo.

 

rapinatore da comiche

Il ricercato vanitoso

I criminali gallesi alle volte sono ben strani, in effetti. Anni fa tale Matthew Maynard infatti si vide ritratto in un elenco di criminali ricercati. Ma la sua foto proprio non gli piaceva, era venuto male, e ok essere sui giornali come rapinatore, ma diamine! Lui all’immagine ci teneva. Quindi scrisse al giornale lamentandosi e fornì una nuova foto. Nella quale era venuto effettivamente bene. Per rendere ancora più beffarda la sua decisione si fece ritrarre di fronte ad un furgone della Polizia. La polizia stessa approvò l’operazione, visto che comunque la foto che il criminale aveva mandato era sicuramente più aggiornata. A dimostrazione che la criminalità gallese alle volte può avere risvolti divertenti. Il ricercato vanitoso ed oggi il rapinatore da comiche.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

@MassimoSilla_

Vuoi commentare l'articolo?

Massimo Silla

Appassionato di lettura, scrittura, pittura, insomma di qualunque cosa non richieda uno sforzo fisico. Nostalgico e cialtrone ha intrapreso innumerevoli carriere,tra le quali il Babbo Natale, senza mai eccellere in nessuna