Coming Next Week: i programmi in tv dal 6 al 12 febbraio

Per gli appassionati del piccolo schermo che detestano perdere tempo a fare zapping tra un canale e l’altro, ecco i programmi tv dal 6 al 12 febbraio che vi consigliamo di non perdere!

Ad aprire le danze ci pensa Massimo Ranieri che, sabato 6 febbraio, andrà in onda, alle ore 21.10 su Rai 1 con la puntata conclusiva del varietà Sogno o son desto 3, mentre, per chi ama i film d’animazione, Italia 1 trasmetterà in prima tv alle ore 21.10 L’era glaciale 4 – continenti alla deriva.

Domenica 7 febbraio la serata di Canale 5 e La7 è dedicata alle serie: la prima trasmetterà, dalle ore 21.10, due puntate del telefilm con Giorgio Panariello Tutti insieme all’improvviso (che raddoppia, quindi, l’appuntamento settimanale del venerdì), mentre la seconda punterà tutto sull’Italia di Tangentopoli, mandando in onda, alle ore 22.35, gli ultimi due episodi di 1992, la serie tv ideata da Stefano Accorsi, condannata fino alla fine ad una programmazione alquanto ballerina.

Lunedì 8 febbraio vi segnaliamo: alle ore 21.20, su Rai 1, il film per la tv Il sindaco Pescatore, incentrato sulla vera storia di Angelo Vassallo; le prime tv del film di Alfonso Cuaròn, Gravity, in onda alle 21.10 su Canale 5, e della commedia, trasmessa alle ore 21.10 su La5, Il fascino indiscreto dell’amore; da rilevare anche l’ultima puntata del reality show condotto da Flavio Insinna, Boss in incognito, in onda su Rai 2 alle ore 21.15.

Su Rai 1, dal 9 febbraio, regnerà Carlo Conti, conducendo, insieme a Gabriel Garko, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele, il sessantaseiesimo Festival di Sanremo, in onda con infinite dirette a partire dalle ore 20.30.

Sempre il 9 febbraio, non perdetevi alle ore 21.10 su Mtv8 La strategia di Adam, un teen movie con protagonista Jenna Dewan, mentre il 10 febbraio verrà trasmesso, alle ore 21.10 su Italia 1, il thriller con protagonista Ethan Hanke, La notte del giudizio.

Chiudono in bellezza le prime tv di Jurassic World e di Pitch Perfect 2, in onda su Premium Cinema l’11 e 12 febbraio alle ore 21.15.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.