Coming Next Week: i programmi in tv dal 5 all’11 marzo

La settimana della Festa della Donna si prospetta interessante e ricca di appuntamenti in tv: ecco i programmi dal 5 all’11 marzo che vi consigliamo di non perdere.

Ancora una volta, a dominare la prima serata del sabato saranno le reti ammiraglie di Rai e Mediaset: il 5 marzo Canale 5 trasmetterà, alle ore 21.10, una nuova puntata di C’è posta per te, nella quale figureranno ospiti come Matteo Salvini, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, mentre Rai 1 punterà tutto su Ballando con le stelle. Italia 1, invece, strizzerà l’occhio ai giovanissimi mandando in onda, alle ore 21.10,  il film d’animazione Turbo.

Domenica 6 marzo spazio a reality e a film drammatici con lo show Undercover Boss, in programma alle ore 21.15 su Deejay TV, e le pellicole Le leggi del Desiderio e Romeo & Juliet, trasmesse rispettivamente alle 21.15 su Premium Cinema 2 e alle 21.10 su Sky Cinema 1.

Per chi ama il cinema, da non perdere lunedì 7 marzo il terzo capitolo della saga con protagonista Sylvester Stallone, I Mercenari 3, in onda su Canale 5 alle 21.10, e il film Insurgent, trasmesso alle ore 21.10 su Sky Cinema 1.

Martedì 8 marzo il piccolo schermo celebra la Festa della Donna con le prime tv di Venuto al mondo, la pellicola diretta da Sergio Castellitto, in onda alle ore 21.10 su Canale 5, e di Malala, il documentario basato sulla forza e il coraggio della quindicenne pakistana Malala, in programma alle ore 21.00 su Fox Life.

Mercoledì 9 marzo vi segnaliamo: la nuova edizione del reality L’Isola dei Famosi, trasmessa alle 21.10 su Canale 5; la partita di Champions League, Chelsea – Paris Saint Germain, in onda dalle 20.20 su Italia 1; l’attesissimo primo episodio di House of Cards 4, in programma alle ore 21.10 su Sky Atlantic.

Protagonisti indiscussi della serata di giovedì 10 marzo saranno The Guilty, la pellicola con protagonista Bill Pullman, trasmessa alle ore 21.15 su Rai 3, e Don Matteo 10, in onda su Rai 1, mentre venerdì 11 marzo chiuderanno in bellezza la settimana Carlo Conti e Belen Rodriguez, il primo celebrando, dalle ore 21.20, i 50 anni di carriera dei Pooh con lo speciale di Rai 1 Pooh – Amici per sempre, la seconda conducendo la serata conclusiva del talent Pequenos Gigantes, in programma alle 21.10 su Canale 5.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.