Coming Next Week: i programmi in tv dal 27 febbraio al 4 marzo

Per chi ama il piccolo schermo e non rinuncia facilmente a varietà, fiction e reality, ecco i programmi in tv dal 27 febbraio al 4 marzo che vi consigliamo di non perdere.

A contendersi lo share della prima serata di sabato 27 febbraio saranno Luca Mercalli e Maria De Filippi, il primo conducendo, dalle ore 21.45 su Rai 3, la nuova edizione del programma di divulgazione scientifica Scala Mercalli, la seconda invitando Barbara d’Urso e Virginia Raffaele come ospiti della settima puntata di C’è posta per te, in onda alle ore 21.10 su Canale 5.

Domenica 28 febbraio appuntamento imperdibile per i cinefili con la prima tv del film drammatico Jimmy’s Hall – Una storia d’amore e libertà, in programma alle ore 21.10 su Sky Cinema 1, e con la lunga diretta della notte degli Oscar 2016, trasmessa dalle ore 22.50 su Sky Cinema Oscar e, in chiaro, su Tv8.

Lunedì 29 febbraio vi segnaliamo: la nuova stagione de Il commissario Montalbano, in onda alle 21.20 su Rai 1; il film drammatico con protagonista Bradley Cooper, American Sniper, alle ore 21.10 su Canale 5; l’esilarante commedia con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, La solita commedia – Inferno, in programma su Sky Cinema 1.

Martedì 1 marzo spazio a dating show e thriller con il primo episodio di Take me Out – Party Night, in onda alle 21.10 su Real Time, e con la prima tv di Canale 5 Knock Knock, la pellicola con protagonista Keanu Reeves, trasmessa alle ore 21.10.

Protagonista indiscussa della prima serata di mercoledì 2 marzo sarà la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo scritto da Markus Zusak, Storia di una ladra di libri, in programma su Canale 5 alle ore 21.10.

Giovedì 3 marzo, per i nostalgici degli anni ’50, Rai 4 propone, alle ore 21.10, la prima di Grease Live! la versione inedita e musicale del film culto del 1978, mentre su Sky Uno non perdetevi l’attesissima finale di MasterChef Italia 5, in onda alle ore 21.10.

Chiudono in bellezza venerdì 4 marzo Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto che giudicheranno le performance dei talenti della nuova edizione di Italia’s Got Talent, in programma alle ore 21.15 su Sky Uno.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.