Coming Next Week: i programmi in tv dal 20 al 26 febbraio

La fine del mese di San Valentino si avvicina, riservando gradite sorprese agli appassionati del piccolo schermo: ecco allora i programmi in tv della settimana dal 20 al 26 febbraio che vi consigliamo di non perdere.

Protagonisti indiscussi della prima serata di sabato 20 febbraio saranno due show targati Rai: la nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda su Rai 1 alle 21.10, e l’ultimo episodio della serie con Miriam Leone, Non uccidere, trasmesso alle ore 21.45 su Rai 3. Grandi novità, invece, per i canali a pagamento: in occasione della settimana antecedente agli Oscar 2016, Sky inaugura Sky Cinema Oscar, il canale riservato alla proiezione dei film che hanno vinto la statuetta d’oro, a cominciare da Il discorso del re, in onda alle ore 21.20.

Domenica 21 spazio alle nuove fiction e ai film d’azione con le prime tv della miniserie A.D. La Bibbia continua – sequel della produzione americana del 2013 La Bibbia – in programma su Canale 5 alle ore 21.10, e del film French Connection, in onda alle ore 21.20 su Sky Cinema 1.

Appuntamento televisivo da non perdere alle ore 21.20 di lunedì 22 e martedì 23 febbraio con i primi due episodi di Baciato dal sole, la nuova fiction di Rai 1 che vede protagonista Guglielmo Scilla, noto al popolo del web con lo pseudonimo di Willwoosh. Sempre lunedì 22 febbraio andranno in onda due film d’eccezione, il primo, In solitario, alle ore 21.15 su Rai 3, il secondo, Jurassic World, alle ore 21.10 su Canale 5.

Mercoledì 24 febbraio vi segnaliamo: la nuova edizione del talent The Voice of Italy, capitanata quest’anno da Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali, in onda alle ore 21.15 su Rai 2; il film commedia Magic Mike, trasmesso alle ore 21.10 su Canale 5; la prima de Il segreto del suo volto, in programma alle ore 21.20 su Sky Cinema 1.

Giovedì 25 andrà in onda su Rai 3, alle ore 21.15, il film American Hustle, mentre su Italia 1 non perdetevi World War Z, la pellicola fantascientifica con protagonista Brad Pitt.

Chiudono in bellezza venerdì 26 febbraio l’ultimo appuntamento con la serie L’ispettore Coliandro, trasmessa su Rai 2 alle ore 21.15, e la prima tv di Paradiso Amaro, il film con George Clooney, in onda su Premium Cinema alle ore 21.15.

Vai alla home page di LineaDiretta 24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.