Riparte C’è posta per te, tra i primi ospiti Hunziker e Trussardi

Sabato 13 gennaio su Canale 5 torna Maria De Filippi con il suo show dei sentimenti in prima serata. Tra gli ospiti anche i coniugi Totti e l’amico Carlo Conti.

hunziker-trussardi-548581-660x368Il countdown è partito, a partire da sabato 13 gennaio, queen Mary tornerà a deliziarci con “C’è posta per te”, il grande show dei sentimenti, amatissimo dal pubblico italiano.

Anche questa edizione riserva grandi sorprese e grandi personaggi che vengono coinvolti nelle storie. Sono Michelle Hunziker, per la prima volta in tv in coppia con il marito Tomaso Trussardi, i primi ospiti della serata, seguiti da il bomber della Juventus Gonzalo Higuain.

Grandi colpi di scena anche nelle puntate a seguire che prevedono l’apparizione dell’attore britannico Gerard Butler, l’attore statunitense Patrick Dempsey, i rapper Fedez e J-Ax e l’attrice Giulia Michelini, reduce dal grande successo della fiction Rosy Abate.

Vicende e sentimenti, intrecci a volte dolorosi, così Maria De Filippi, con storie vere e ospiti importanti ha catturando l’attenzione dei suoi telespettatori, parlando a cuore aperto, “face to face”. Sono tante le stelle dello spettacolo, del cinema, della musica e dello sport che in questi anni si sono emozionati a “C’è posta per te”. Tra loro: Sophia Loren, Julia Roberts, John Travolta, Robert De Niro, Nicole Kidman, Dustin Hoffman, Andy Garcia, Richard Gere, Sean Penn, Jude Law, Charlize Theron, Bradley Cooper, Richard Madden, Chris Hemsworth, Gerard Depardieu, Cristopher Lambert, Serkan Cayoglu, Patrick Dempsey, Kevin Costner e tanti altri. 

Un format internazionale, subito infatti anche in Francia, Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e Usa.

foto_patrick-dempsey_ce-posta-per-tePer saperne di più non ci resta che seguire l’attesissimo ritorno in tv, dunque tutti sintonizzati il 13 gennaio!

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.