Panico all’Isola dei Famosi per Mercedesz Henger: la mamma sviene in studio

Paura in diretta tv all’Isola dei Famosi. La mamma di Mercedesz Henger, la famosa pornodiva Eva, è svenuta in studio durante una prova della figlia nel programma televisivo di Canale 5. Tutto programmato o mancamento naturale, scaturito da una normale preoccupazione materna per la figlia? Non lo sapremo mai, ma, come spesso capita in televisione, l’accaduto ha fatto audience e creato interesse attorno all’Isola dei Famosi.

Tutto nasce dalla prova di apnea alla quale si è sottoposta Mercedesz Henger durante la trasmissione. Sono trascorsi poco più di tre minuti dall’inizio della prova, quando la ragazza inizia a dare i primi segni di insofferenza. Uno sguardo spento e un corpo apparentemente senza forze inizia a preoccupare mamma Eva e tutta la produzione. Dopo qualche secondo la voce del regista Roberto Cenci chiede al conduttore sul posto di far uscire la ragazza dall’acqua. Ordine ripetuto subito dalla Marcuzzi . Nonostante le reticenze della ragazza, che gesticola animatamente per far capire che è tutto sotto controllo, in studio scatta il panico. Mercedesz viene portata a galla con la forza e a parte qualche colpo di tosse la ragazza sta bene. Ma le immagini forti giunte in studio fanno piangere Alessia Marcuzzi e scatenano uno stato d’ansia in Eva Henger. Sorretta da Mara Venier la mamma di Mercedesz sviene in studio. Grande preoccupazione risolta però con un’immagine postata su Instagram proprio da Eva Henger.

Mercedesz Henger mamma eva instagram

Vuoi commentare l'articolo?

Marco Juric

si avvicina al calcio giocato, e alla Roma, grazie alla chioma fluente di Giovanni Cervone. Non contento, pur rimanendo folgorato dalla prima autobiografia di Roy Keane, non si innamora del Manchester United, ma del Nottingham Forest. Dopo i primi trent’anni di osservazione partecipante, ha quindi deciso di passare gli altri trenta che gli rimangono a scriverne.