One Direction: Due sorprese per le fan italiane

Le “directioner” sono in subbuglio: gli One Direction sranno presto a Roma.

Il 7 dicembre la band più amata del momento sarà nella capitale per uno speciale tv dal titolo “Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014”, che verrà poi trasmetto su Italia1 in prima serata verso la metà di dicembre.
Non sarà la prima in Italia volta della famosa boyband poiché la scorsa estate, nel corso del tour, ha avuto la possibilità di esibirsi a Milano e Torino. Proprio dalle due date di Milano, è nato “Where we are – Live from San Siro Stadium”, un dvd/blu ray realizzato apposta per il nostro Paese e che uscirà il 1 dicembre.
Per il momento sembra che il nuovo album, “Four“, stia andando più che bene: in Italia, come in tanti altri stati, ha conquistato il Disco di Platino nell’arco di una settimana.

Vuoi commentare l'articolo?

Maria Laura Serpico

Bionda, bassa e sognatrice. Se è vero che ogni riccio è un capriccio, con me la vita non è mai noiosa. Mi definisco una “persona frenetica”, alla continua ricerca di nuovi stimoli. Il mio colore preferito è il verde, perché la speranza è l’ultima a morire! Le cose che preferisco fare sono: parlare, parlare e… parlare! Ma non temete, in caso di necessità, sono pronta ad ascoltare: ogni incontro, ogni viaggio, ogni situazione imprevista può essere fonte di arricchimento personale. I miei studi mi hanno portato verso il mondo della scienza politica poiché credo che, benché i più non lo vogliano ammettere, niente e nessuno le è immune. Spettacolo e cultura mi affascinano da sempre, in quanto mix perfetto di storia e sensibilità personale. Perché scrivere? Per dare modo a tutti di “vedere” (quasi) tutto: una pretesa impossibile, ma d’altronde la vita è una sfida continua.