News – Tutto pronto per il Coca-Cola Summer Festival

Il 25, 26, 27 e 30 giugno andrà in scena la grande musica in Piazza del Popolo a Roma (dalle ore 20.00 – ingresso gratuito) con il “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL” che anche quest’anno ospiterà sul palco artisti italiani e internazionali, e sarà condotto da Alessia Marcuzzi, insieme a Angelo Baiguini di RTL 102.5 e Rudi Zerbi.
Questi i primi nomi confermati degli artisti italiani che saliranno sul palco del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL”: Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Club Dogo, Cris Cab, Gigi D’Alessio, Dear Jack, Dolcenera, Emma, Emis Killa, Modà, Moreno, Nek, Noemi, Francesco Renga, Tiromancino, Anna Tatangelo, Jarabedepalo e tanti altri. Le quattro serate verranno trasmesse in diretta su RTL 102.5 e andranno in onda a luglio, con la regia di Luigi Antonini, in prima serata su Canale 5 con quattro appuntamenti settimanali e in contemporanea su RTL 102.5.
Quest’estate Coca-Cola ha deciso di celebrare la musica, per invitare a liberare le proprie emozioni, a comunicarle agli amici e a condividerle con il mondo. Anche per questa ragione il Coca-Cola Summer Festival viaggerà sui social network attraverso l’hashtag #dilloconunacanzone.

 

Vuoi commentare l'articolo?

Valentina De Vincenti

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->