News – Torna This is Food alle Officine Farneto

La prima e fondamentale novità riguarda la durata: da uno a due giorni, sabato 24 e domenica 25. Sono cambiati i volti dei ristoranti chiamati a raccolta: Supplizio, Portineria, Fantastik, Haus Garten, Osteria Mavi, La Santeria, Zoc, Ciao Checca, Fish Market e Aromaticus sostituiscono il Porto Fluviale, Caffè Propaganda, Mazzo e gli altri dell’ottobre 2013. Ritornano invece Ape_Romeo come espositore e Fonderia e Grandma nei piccoli work-shop dedicati.

Con i nuovi spazi aperti, soprattutto le grandi terrazze delle Officine, non sarà difficile battere le 4.000 presenze della scorsa edizione, che costrinsero gli organizzatori a chiudere le porte ben prima dell’orario prefissato dichiarando l’evento sold-out, segno inconfutabile dell’interesse diffuso ed eterogeneo per la gastronomia.

Non poteva mancare anche quest’anno l’area gluten-free e la kids-area, con i laboratori dedicati per i bambini. A curare l’intrattenimento musicale di questi due giorni, saranno numerosi dj del panorama romano. Da sabato (18.00 – 1.00) a domenica (11.00 – 0.00), l’ingresso rimane a 5 euro. Per le consumazioni si potranno acquistare dei gettoni all’ingresso.

Twitter @LaviniaMartini_

 

Vuoi commentare l'articolo?

Lavinia Martini

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->