News – “Somos” il nuovo album dei Jarabedepalo

L’atteso nuovo album di inediti, contiene anche un featuring con Kekko dei Modà e, tra le altre partecipazioni, quella di Jovanotti, amico storico di Pau Dones, che ha collaborato all’adattamento in italiano di due brani (“Siamo” e “Oggi non sono io”).
“Somos” (ottavo disco di inediti) è un album in cui il rock continua ad avere un ruolo predominante e il funk torna prepotente.
Questa la tracklist: “Siamo” feat. Gabylonia & Montse Morena La Duende; “Oggi non sono io” feat. Kekko Silvestre; “Tu mandas”; “Vecina” feat. Leiva; “¿A donde vas?” Feat Ximena Sariñana; “Bala perdida”; “Siempre, nunca, nada”; “Tu no sabes quien soy”; “Lo que te voy a decir”; “A mi novia le gustan las chicas”; “Ilusinaciones”; “Buenas noticias”; “Somos” feat. Gabylonia & Montse Morena La Duende; “Hoy no soy yo”.
In 18 anni di carriera gli Jarabedepalo hanno ricevuto numerosi riconoscimenti e premi internazionali: un Latin Grammy per il disco “Orquesta Reciclando”; collaborazioni con Ricky Martin, Alanis Morisette e molti altri artisti di fama internazionale; hanno suonato in tutto il mondo di fronte a milioni di spettatori e, in Italia, hanno collaborato in due occasioni con i Modà: nel 2012 nel singolo “Come un pittore” e in “Dove è Sempre Sole”, brano attualmente in rotazione radiofonica.

 

Vuoi commentare l'articolo?

Valentina De Vincenti

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->