News – Roma: minacce all’ex con ascia e pistola giocattolo

 I protagonisti, stavolta, sono due romani: lei 53enne, lui 44enne, con precedenti. La prima, rea di aver lasciato il secondo ed essersi rifatta una vita con un nuovo compagno, si è ritrovata ieri sera l’ex sotto la propria casa – in via Pascaglia, a Magliana – che, brandendo furibondo un’ascia e una pistola, minacciava la coppia di morte. La vittima, spaventata, ha subito chiamato il 112.

La pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma non ha fatto in tempo a raggiungere lo stalker, allontanatosi dall’abitazione della donna, ma lo ha rintracciato e bloccato mentre rincasava. La perquisizione dell’appartamento, in seguito alla quale è stata rinvenuta l’ascia, ha, inoltre, rivelato che la pistola utilizzata dall’uomo per minacciare era soltanto un giocattolo! Il 44enne è stato immediatamente trasferito nel carcere di Regina Coeli dove dovrà rispondere di atti persecutori. Resta, tutt’ora, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

TWITTER: @Chiara_Carna: stalker in via Pescaglia minaccia l’ex fidanzata con ascia e pistola giocat„scattata nel suo appartamento i militari hanno rinvenuto l’ascia e la finta pistola utilizzata dallo stalker per minacciare le vi


Potrebbe interessarti:http://www.romatoday.it/cronaca/minacce-ex-ascia-pistola-via-pescaglia.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/RomaToday/419169638

Vuoi commentare l'articolo?

Chiara Carnà

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->