News – Riparte il Festival delle Letterature di Roma

Si svolge infatti dal 27 maggio al 1 luglio presso Piazza del Campidoglio (non più la Basilica di Massenzio), la XIII edizione di LETTERATURE Festival Internazionale di Roma. Per nove serate importanti scrittori nazionali e internazionali porteranno il proprio contributo sul tema scelto per questa edizione: “Ognuno, ma proprio ognuno, è il centro del mondo” (Elias Canetti, La provincia dell’uomo).

Vittorio Sermonti, Tiziano Terzani, Dario Fo, Roddy Doyle, Ildefonso Falcones sono solo alcuni dei nomi chiamati a scrivere e leggere un testo inedito per l’occorrenza. Tutti gli interventi saranno accompagnati da performance musicali.

900 i posti a sedere con ingresso gratuito e illimitati i posti in piedi. L’evento, promosso dall’Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica di Roma Capitale con il supporto organizzativo di Zètema Progetto Cultura, sarà accompagnata dalla mostra “Lo sguardo e la voce” e due appuntamenti speciali, entrambi alla casa delle letterature. Per seguire l’evento su twitter, l’hashtag ufficiale è #letterature2014. Qui il comunicato stampa.

Twitter @LaviniaMartini_

 

Vuoi commentare l'articolo?

Lavinia Martini

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->