News – Paz Vega, tra Spagna e Hollywood

È stata un’esperienza che non dimenticherò mai». È l’esperienza vissuta da Paz Vega con Vallanzasca, il film di Michele Placido di quattro anni fa, con Kim Rossi Stuart […]. Ospite del Festival di Taormina, durante l’incontro pubblico condotto da Mario Sesti, Paz Vega ricostruisce le fasi importanti della sua carriera ricca di una quarantina di titoli, a cominciare dal primo successo in patria nella sit-com 7 vidas fino a Hollywood e al cinema internazionale. Spagnola di Siviglia, classe 1976, tre figli, Paz Vega è figlia di un torero, sua sorella è ballerina e cantante […].

Qualche anno dopo il padre torero è uscito dalla sala alla prima di Lucia y el sexo, non ha avuto il coraggio di vedere sua figlia nuda nelle sequenze più calde del film di Julio Medem, che ha fatto di Paz Vega un sex symbol […].

Come molti attori spagnoli, Paz Vega è approdata a Hollywood […]. Una delle ultime occasioni internazionali per l’attrice è l’interpretazione di Maria Callas in Grace di Monaco […]. Tra gli ultimi progetti a cui ha partecipato ci sono il film su Carlo V interpretato da Adrian Brody e un biopic su Paulo Coelho, da quando aveva 15 anni alla difficile affermazione nel mondo della letteratura (fonte Repubblica).

 

Vuoi commentare l'articolo?

Claudia Pellicano

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->