News – Gossip su Hollande, ricoverata la première dame

La notizia è stata confermata dall’Eliseo, precisando che la compagna del presidente è stata ricoverata venerdì pomeriggio e non giovedì, come scritto dal giornale, e che verrà dimessa domani. «Poi deciderà cosa fare», ha aggiunto la portavoce Patrice Biancone aggiungendo che Valerie è entrata in ospedale «per riposare ed essere sottoposta ad alcuni esami». Secondo il giornale, la donna è «molto abbattuta e provata per le rivelazioni in merito al presunto legame del presidente con l’attrice Julie Gayet».

«La première dame, che è stata ricoverata giovedì scorso – si legge ancora su Le Parisien – subito dopo aver appreso della notizia» rivelata dal settimanaleCloser, dovrebbe «uscire entro qualche giorno». I medici gli hanno prescritto una cura di riposo. Sempre secondo Le Parisien la coppia presidenziale «si è data qualche giorno per chiarire la situazione».

Intanto si moltiplicano le indiscrezioni sulla presunta relazione di Hollande con Julie Gayet. Secondo quanto scrive il sito Mediapart, l’appartamento utilizzato dal presidente per gli incontri con l’attrice sarebbe intestato a Michel Ferracci, un corso accusato di far parte della criminalità organizzata. (fonte Repubblica)

Vuoi commentare l'articolo?

Claudia Pellicano

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->