News – Gelato all’Auditorium di Roma

Il “festival più fresco dell’universo” sarà all’Auditorium Parco della Musica dal 15 al 18 maggio, con degustazioni, laboratori e una gara all’ultimo gusto tra undici gelatieri che si sfideranno nell’arco dei quattro giorni. Ognuno porterà un gusto con cui racconterà, a suon di coppette, il suo territorio di provenienza: dal “ciambelline al vino” al “Monti Prenestini”, dal “Roma e dintorni” all'”uva fragola alla catalana”, passando per la “gelatina dell’amore” o il “passion noisette” e molti altri. Pubblico e giuria tecnica daranno il loro voto e domenica si decideranno i due vincitori della tappa romana.
Oltre alla golosità, il programma del festival prevede ogni giorno diversi laboratori artigianali e corsi diretti da gelatieri di fama internazionale.
L’evento è sostenuto dalla Regione Lazio e dalla Camera di Commercio di Roma e prevede la partecipazione di sponsor come Eni e Nutella che, per l’occasione, porteranno sorprese come i cocktail gelato energizzanti e il vero gelato alla Nutella.

Twitter: @CardinaliRob

Vuoi commentare l'articolo?

Roberta Cardinali

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->