News – Chris Martin nel cast di The Voice USA

In qualità di Guest Mentor. La versione americana dello show, che ha lo stesso ideatore del Grande Fratello, registra numeri molto più massicci rispetto alla nostra, aggirandosi intorno ai 15 milioni di spettatori a puntata. Programma di punta della NBC, The Voice Usa ha un meccanismo di gara piuttosto articolato per arrivare alla proclamazione della “Voce” d’America, che incassa un assegno da 100.000 dollari e un contratto con la casa discografica Universal.

Complici di questo grande successo, anche i quattro giudici-mentori, che quest’anno sono Shakira, Adam Levine (leader dei Maroon 5), Usher e Blake Shelton. A questi si aggiungerà Chris Martin in qualità di mentore d’onore. Il suo ruolo sarà quello di aiutare i concorrenti delle quattro squadre ad affinare tecniche vocali e presenza scenica. Sarà inoltre presente in studio per 3 puntate.

“Chris è una voce davvero autentica nell’industria musicale, non potremmo essere più felici” ha dichiarato Mark Burnett, produttore esecutivo del programma. Successo assicurato dunque per il talent musicale, ma in questo caso si tratta di un equo scambio. Il mondo è in attesa infatti dell’uscita del sesto album studio dei Coldplay, Ghost Stories, prevista per il 19 maggio.

 

Vuoi commentare l'articolo?

Lavinia Martini

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->