News – Cancellata la stagione 2014 al Teatro Palladium

Confermati solo Le sorelle Macaluso di Emma Dante, dal 29 gennaio al 9 febbraio, e le due collaborazioni con il Teatro di Roma: Il ritorno a casa di Peter Stein, dal 14 al 26 gennaio, Journal d’un corps di Daniel Pennac dal 19 al 23 marzo e gli spettacoli del Romaeuropa Festival 2014, dal 22 settembre al 30 novembre.

In seguito alla chiusura nel 2000 causa “inquinamento acustico”, la struttura del quartiere Garbatella fu re-inaugurata nel 2003 dall’ex Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. Il palcoscenico ha ospitato da allora nomi importantissimi dello spettacolo italiano ed internazionale, primo tra tutti Woody Allen che nel 2011 lo scelse per alcune scene della sua commedia To Rome With Love. La fondazione Romaeuropa fa sapere che il numero di presenze registrato dal teatro nell’ultima stagione 2013 è di ben 77.741 spettatori, nonostante il momento particolarmente difficile per le attività culturali.

 

Vuoi commentare l'articolo?

Eva Elisabetta Zuccari

Per lavoro e per passione racconto storie. Dalle esistenze straordinarie di persone comuni ai "pancini sospetti" del Gossip. Giornalista in divenire, classe 1989, curiosa. Spio tutto e tutti: voi non sapete chi sono io, ma io potrei già sapere chi siete voi.

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->