News – Blood Sky al T.Schreiber Theatre

La protagonista delle storia è una giovane ragazza in fuga, il cui percorso è contrassegnato da un cielo rosso sangue. Eppure non è l’inferno quello cui va incontro. L’inferno è ciò da cui sta scappando. Blood Sky racconta le varie fasi della vita di Joley, una giovane che, pur essendo stata costretta a crescere troppo in fretta, non si lascia dominare dagli eventi né contagiare dal cinismo di un ambiente ostile e dannoso. La ragazza incontra un misterioso sconosciuto che, sì, vorrebbe proteggerla e che vince, poco a poco, la sua diffidenza, ma è Joley che alla fine imparerà da sola a difendersi e a far sentire la propria voce. Lo farà lasciando andare un passato doloroso che le impedisce di fare i conti col presente e di guardare al futuro.

 

Il T.Schreiber Studio ha instaurato una collaborazione particolarmente fruttuosa con la drammaturga Yasmine Beverly Rana, di cui ha già prodotto The Fallen e si appresta a mettere in scena il corto Fauna and Blood. La regia di Blood Sky è affidata alla sapienza dello stesso Terry Schreiber, fondatore dell’omonima scuola e noto per essere uno dei nomi più influenti e rispettati nell’ambiente accademico teatrale di New York.

Nel cast spiccano Tim Weinert e Samantha Rivers Cole, alumni dello stesso Studio, che crede e investe profondamente nei propri studenti e che si appresta a festeggiare quest’anno i primi 45 anni di carriera.

English version: http://www.parolibero.it/news/news-del-giorno/blood-sky-yasmine-rana-english.html

Vuoi commentare l'articolo?

Claudia Pellicano

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->