News- Ancora cinque minuti, il nuovo corto di Lucio Laugelli

Ancora Cinque Minuti è un’interrogazione sui dettagli in primo piano, nello sfondo dispersivo dell’orologio del tempo. Tra le immagini di una vita che scorre nel ricordo dalle tinte pastello, si annidano molteplici, commoventi, chiavi di lettura, e quei fatidici cinque minuti che non pensavamo fossero così memorabili. Poche ricercate inquadrature si muovono tra un ristorante di lusso ed una clinica svizzera per l’eutanasia, alla ricerca di quanto dentro di noi è “sedimentato sotto il chiacchiericcio e il rumore“.

Il cortometraggio è visibile in anteprima esclusiva su MoviePlayer.it fino a mercoledì 25 marzo. Qui il link: http://www.movieplayer.it/film/news/ancora-cinque-minuti-il-cortometraggio-in-esclusiva_28561/

 Il film è stato prodotto dalla casa di produzione indipendente Middle Crossing, attraverso una campagna di crowdfundig sul sito Eppela.com. La regia è del filmaker alessandrino Lucio Laugelli, già conosciuto per numerosi audiovisivi, tra cui La Conseguenza di te (2012). Nel cast Antonio Carletti e Romina Pierdomenico. Art director Sergio Pappaletta. La colonna sonora Mezze verità è di Giovanni Caccamo. Una menzione speciale merita la meravigliosa locandina dell’ artista Andrea Musso.

 

Vuoi commentare l'articolo?

Eva Elisabetta Zuccari

Per lavoro e per passione racconto storie. Dalle esistenze straordinarie di persone comuni ai "pancini sospetti" del Gossip. Giornalista in divenire, classe 1989, curiosa. Spio tutto e tutti: voi non sapete chi sono io, ma io potrei già sapere chi siete voi.

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->