News- 007 americani troppo invadenti in Germania

E spiega: «La richiesta è stata avanzata sullo sfondo delle indagini della Procura federale e delle domande che erano state fatte mesi fa circa le attività delle agenzie dell’intelligence americane in Germania».
Tuttavia, cacciando il capo dei Servizi americani, il governo tedesco ha voluto mandare un chiaro messaggio politico. «Il nostro rapporto deve essere tuttavia basato sul mutuo rispetto”, ha precisato Martin Schaer, portavoce del Ministero degli Esteri.
La stessa Merkel ha spiegato: «Spiare gli alleati è una perdita di tempo».
Da parte sua la Casa Bianca conferma il rapporto di amicizia con la Germania.

 

Vuoi commentare l'articolo?

Maria Laura Serpico

Bionda, bassa e sognatrice. Se è vero che ogni riccio è un capriccio, con me la vita non è mai noiosa. Mi definisco una “persona frenetica”, alla continua ricerca di nuovi stimoli. Il mio colore preferito è il verde, perché la speranza è l’ultima a morire! Le cose che preferisco fare sono: parlare, parlare e… parlare! Ma non temete, in caso di necessità, sono pronta ad ascoltare: ogni incontro, ogni viaggio, ogni situazione imprevista può essere fonte di arricchimento personale. I miei studi mi hanno portato verso il mondo della scienza politica poiché credo che, benché i più non lo vogliano ammettere, niente e nessuno le è immune. Spettacolo e cultura mi affascinano da sempre, in quanto mix perfetto di storia e sensibilità personale. Perché scrivere? Per dare modo a tutti di “vedere” (quasi) tutto: una pretesa impossibile, ma d’altronde la vita è una sfida continua.

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->