Nadia Toffa torna a sorridere: “continuo la mia guerra”

Nadia Toffa torna a mostrarsi sui social con uno scatto che la mostra con un nuovo turbante e il suo bellissimo sorriso.

toffa_nadia_turbante_instagram-jpgUn sorriso raggiante e un look nuovo di zecca sono le armi che Nadia Toffa ha deciso d’impugnare per combattere la sua guerra contro la malattia che ha scoperto di avere dopo il malore che l’ha colpita lo scorso inverno mentre stava lavorando per Le Iene Show, il programma a cui è particolarmente legata e che le ha regalato il successo e la popolarità.

Per ricambiare la mole d’amore che sta ricevendo, la iena più famosa d’Italia ha deciso di regalare ai fans la foto in cui sfoggia il suo sorriso migliore e un look decisamente estivo con cui è pronta ad affrontare i prossimi mesi sperando di poter tornare presto dietro il bancone delle iene.

Nonostante il momentaneo allontanamento dalla televisione, infatti, la Toffa sta mantenendo un contatto diretto con il suo pubblico che spera di vederla nuovamente al timone de Le Iene show nella prossima stagione televisiva.

Inutile sottolineare come la foto stia già facendo il giro del web, con più di 17.000 like nel giro di poche ore, e commenti di gioia e soddisfazione, ma anche di incoraggiamento. Nadia è spesso e volentieri al centro delle cronache, anche senza volerlo, come ad esempio è capitato soltanto pochi giorni fa, con il commento decisamente fuori luogo di Eleonora Brigliadori (le due non si stanno molto simpatiche, giusto per dire un eufemismo), che è costato alla stessa attrice la partecipazione al prossimo Pechino Express 2018.

nadia-toffaQuindi le continue fake news sulla morte di Nadia Toffa, a cui la stessa ha voluto rispondere con le corna, nel contempo, la lotta alla malattia, fra alti e bassi, ma lei è sempre lì, presente, con il sorriso che non manca mai!

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.