Nadia Toffa torna alle Iene insieme con la Marcuzzi

Nadia Toffa torna alle Iene. Si alterna al timone con la Marcuzzi.

immagini-quotidiano-netNadia Toffa torna alla guida de ‘Le Iene Show’, il programma cult firmato da Davide Parenti. La presentatrice bresciana, camicia bianca, giacca nera e cravattino d’ordinanza, manca dal programmad a dicembre dell’anno scorso quando un malore la colpì durante un servizio che stava girando a Trieste, ma fino a febbraio la presentatrice ha tenuto nascosta la malattia. Oggi, invece, il tumore che l’ha colpita non è più un segreto tanto che la bresciana ci ha scritto anche un libro ‘Rifiorire d’inverno’ che uscirà il 9 ottobre.

“Non sono stata chiara: per me non è il cancro a essere un dono, ma è una sfiga che ho saputo trasformare in un dono, cioè la forza che ha saputo tirarmi fuori. Ho cercato di trasformare quest’accidente che ovviamente mai e poi mai avrei voluto, in un’opportunità per riuscire a conviverci”, ha spiegato in una intervista pubblicata dal Corriere della Sera, dove ha ribadito l’importanza delle terapie mediche dalla chemio alla radioterapia.

Gli altri conduttori (Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani), fanno notare che è in ottima forma e poi, prima che lei lanci il primo servizio della serata, dedicato alla tragedia del Ponte Morandi di Genova, la abbracciano tutti insieme. “Un bell’abbraccio prima di cominciare ci vuole – le dicono – anche da parte di tutti quelli che sono a casa e che per tutta l’estate ci hanno chiesto di te”.

l_ekfdPer il grande ritorno di Alessia Marcuzzi– dopo 13 anni dall’ultima conduzione -, invece, occorre aspettare qualche altro giorno: la presentatrice sarà al timone delle Iene dal 3 ottobre, insieme a Nicola Savino e le irriverenti voci della Gialappa’s Band. Le due bionde ironiche e dissacranti conduttrici, quindi, si alterneranno per tutta la stagione: la Toffa la domenica, la Marcuzzi nella puntata infrasettimanale.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.