Moreno a Sanremo?

Lo ha affermato Moreno, il giovane rapper di genova, divenuto celebre partecipando e vincendo il talent show di Maria De Filippi “Amici” nell’edizione 2013, riferendosi al Festival di Sanremo. Il successo è stato tale che, l’anno successivo, è tornato negli studi Mediaset in veste di coach, per supportare la squadra bianca, di cui lui stesso aveva fatto parte in precedenza.
Moreno è recentemente tornato in studio, ma bisognerà aspettare a lungo per il suo terzo album.
In compenso, ha firmato un brano della colonna sonora del film di Natale Disney “Big Hero 6“: «Mi piacerebbe una riedizione di Incredibile, facendo magari salire il numero delle tracce da 14 a 20, includendo anche la canzone del film».
Oltre ad Amici, Moreno ha preso parte ad altre competizioni partecipando a Tecniche Perfette e MTV Spit. Non è da escludere, in futuro, una sua partecipazione a Sanremo: d’altronde non sarebbe la prima volta del rap sul palco dell’Ariston.

Vuoi commentare l'articolo?

Maria Laura Serpico

Bionda, bassa e sognatrice. Se è vero che ogni riccio è un capriccio, con me la vita non è mai noiosa. Mi definisco una “persona frenetica”, alla continua ricerca di nuovi stimoli. Il mio colore preferito è il verde, perché la speranza è l’ultima a morire! Le cose che preferisco fare sono: parlare, parlare e… parlare! Ma non temete, in caso di necessità, sono pronta ad ascoltare: ogni incontro, ogni viaggio, ogni situazione imprevista può essere fonte di arricchimento personale. I miei studi mi hanno portato verso il mondo della scienza politica poiché credo che, benché i più non lo vogliano ammettere, niente e nessuno le è immune. Spettacolo e cultura mi affascinano da sempre, in quanto mix perfetto di storia e sensibilità personale. Perché scrivere? Per dare modo a tutti di “vedere” (quasi) tutto: una pretesa impossibile, ma d’altronde la vita è una sfida continua.