Michelle Hunziker frecciata vs Eros Razzotti

 

michelle-hunziker-ramazzottiMichelle Hunziker scrive ieri su instagram un messaggio pieno di amore e di soddisfazione per la sua attuale vita con Tomaso Trussardi e figlie. Un messaggio che però pare contenga anche una riflessione ed una frecciatina diretta all’ex marito Eros Ramazzotti. Queste le parole dell’incantevole presentatrice svizzera:

“Lavorare, viaggiare, creare, uscire e brigare ha solo senso se poi torni a casa tra le tue mura nel tuo tempio. In mezzo alle persone e gli animaletti che ami. Tra le tue lenzuola che hanno il profumo più buono del mondo. E tra le braccia del tuo lui che ti guarda e ti dice: “amore

mio com’è andata la tua giornata”. Questo è ciò a cui aspiravo, questi sono i momenti di felicità. Vi voglio bene #family #love #Home”.

 

La bella conduttrice di Striscia la notizia appare molto felice da questo messaggio in cui fa riferimento  riferimento alla sua bella famiglia allargata: l’amatissimo Tomaso Trussardi attuale marito e compagno di vita, le figlie Sole, 3 e mezzo, e Celeste Trussardi, 2, la primogenita Aurora Ramazzotti( figlia del cantante Eros), 20 anni, senza dimenticare i suoi bellissimi barboncini Lily e Leone.

Ed in quel commento-“Questo è ciò a cui aspiravo, questi sono i momenti di felicità”- forse c’è una punta di acredine per il passato e una stoccata all’ex Eros Ramazzotti, che forse ai tempi della loro unione non riuscì a darle quella gioia e quella serenità trovata adesso con Tomaso Trussardi.

Ed ancora : “ E tra le braccia del tuo lui che ti guarda e ti dice: “amore mio com’è andata la tua giornata”.

Ci si chiede se la Hunziker così non voglia alludere ad una ”mancanza” di Ramazzotti  nel loro rapporto matrimoniale (ormai finito da tempo) contrapponendogli invece la gioia e la pace familiare di questo periodo finalmente fortunato sia professionalmente che umanamente per la simpatica conduttrice.

Michelle HunzikerOggi, infatti alla luce dei suoi primi 40 anni,  Michelle è molto felice arrivando a dichiarare su Vanity fair pochi mesi orsono: «Credo di non essere mai stata me stessa come adesso, sono più consapevole. Mi sento una persona che fa ancora progetti». Al punto che ha persino affermato: «Desidero altri figli».

Michelle oggi è sicuramente una donna diversa rispetto a 15 anni fa, e si sente finalmente una donna realizzata grazie alla sua nuova famiglia cui ha dedicato sicuramente questo post intendendo soprattutto fare una grande dichiarazione pubblica d’amore per i suoi cari, di cui  Michelle va molto orgogliosa come dimostra proprio il post su instagram.

 

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

 

Vuoi commentare l'articolo?

Valentina Franci

Sono nata a Roma e mi sono laureata con lode in scienze della comunicazione. Mi occupo di marketing ed eventi, amo le sfide e scrivere. Sogno di viaggiare in tutto il mondo e appena posso lo faccio. Ho un debole per la buona cucina e le cose belle, il cinema ed imparare sempre cose nuove.