Metro A, Numidio Quadrato: ragazzo di 28 anni finito sui binari

Erano circa le 7:20 di questa mattina, quando nei pressi della stazione metropolitana di Numidio Quadrato, un ragazzo di 28 anni è finito sui binari. La dinamica ancora poco chiara e non è noto se la caduta sia stata accidentale o meno.

numidio-quadratoEnnesima tragedia, quella di questa mattina, nei pressi della stazione metropolitana di Numidio Quadrato a Roma. Erano le 7:20 circa, quando un ragazzo di 28 anni, sarebbe caduto sui binari nella stazione Numidia Quadrato della linea A, in direzione Battistini. Le cause dell’accaduto sono ancora ignote e non si può escludere nulla in quanto ancora non è noto se la caduta sia stata accidentale o meno.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo è caduto e finito sui binari ed è stato urtato da un convoglio. Immediatamente è stato soccorso dal 118 e portato all’ospedale di San Giovanni con codice rosso, il giovane ha riportato diversi traumi e le sue condizioni sono al momento critiche.

Sull’accaduto sono ancora in corso le indagini della polizia per comprenderne le cause e l’esatta dinamica. La circolazione si sta “normalizzando” soltanto ora, fa sapere Atac, dopo un’interruzione  temporanea di diverse ore del servizio della metro, per consentire i soccorsi.

Una mattinata dunque, oltre che drammatica anche piena di disagi. Le corse da Battistini ad Anagnina, dopo uno stop durato circa 20 minuti, stanno tornando alla normalità.

Vai alla home page di LineaDiretta24 

Leggi altri articoli dello stesso autore 

Twitter @carodelau 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.