Battipaglia: madre fa prostituire la figlia di 12 anni per 5 euro

Battipaglia, una donna è stata arrestata con l’accusa di prostituzione minorile in danno della figlia di appena 12 anni. II Giudice per le Indagini Preliminari, su conforme richiesta della Procura, ha nominato un curatore speciale per la sfortunata adolescente.

imageUna donna salernitana di 31 anni, o meglio una madre è stata arrestata, su richiesta della Repubblica di Salerno, per aver fatto prostituire la figlia minorenne, di appena 12 anni, da giugno 2016 a settembre 2016, secondo quanto è emerso da alcune intercettazioni telefoniche venute alla luce durante le indagini.

Può una madre rubare l’innocenza della propria figlia? Ebbene si. All’orrore non c’è mai fine. La donna avrebbe organizzato gli incontri della sua giovane bambina con un anziano per appena 5 euro l’ora. Dalle indagini è emerso che più volte la donna, spacciandosi per la figlia minorenne, imitandone la voce, contattava al telefono l’uomo, offrendosi di incontrarlo presso la sua abitazione per compiere atti sessuali.

Ora la donna è indiziata per prostituzione minorile e del delitto di estorsione continuata in danno di un uomo di 47 anni, con il quale la stessa aveva intrattenuto negli ultimi tempi, rapporti sessuali a pagamento. Secondo quanto è emerso dalle indagini, la donna avrebbe più volte minacciato l’uomo, di riferire alla coniuge dello stesso dei loro precedenti rapporti sessuali, nonché la circostanza, non vera, che lo stesso era il padre naturale della figlia dell’indagata.

2175920_cara-650x227La donna per il suo silenzio si sarebbe fatta consegnare una somma di denaro che ammonta all’incirca a 4000 euro. Il Giudice per le Indagini Preliminari, preoccupato per i danni psicologici della minorenne, su richiesta della Procura, ha nominato un curatore speciale per la sfortunata adolescente.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau

 

 

 

 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.