Una speciale luna di miele: 48 paesi in 400 giorni [VIDEO]

Una magica luna di miele in 48 paesi dalla durata di 400 giorni. È questo il sogno di due giovani sposi divenuto realtà. Un viaggio del tutto fuori dagli schemi, durato più di un anno, che è stato immortalato in un video intitolato: “Our honeymoon around the world to 48 countries for 400 days with a drone”.

Quarantotto tappe da sogno, riprese magnificamente con un semplice drone e racchiuse in un video diventato virale nel giro di pochi giorni, con ben 28.316 condivisioni e 45 mila like su Facebook. Le immagini, scandite sulle note della canzone “Underneath This Sky” di Cameron Ernst, sono davvero in grado di proiettare l’immaginazione di chiunque lo veda tra le alture dei grattacieli, tra le imponenti montagne, tra il cielo azzurro dei deserti e sulle spiagge bianche da cartolina. Dunque una luna di miele da sogno, che ha permesso ai due sposi novellini di toccare mete che in pochi hanno la fortuna di vedere nella vita. Non ci resta quindi che sognare ad occhi aperti e goderci i meravigliosi paesaggi catturati in questo splendido video.

Torna alla HomePage Lineadiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @valeriasantare2

Vuoi commentare l'articolo?

Valeria Santarelli

Classe 1994, nasce sotto il segno del Leone di cui rispecchia i pregi ma anche i difetti: vede il mondo in bianco o in nero, in sintesi non la vedrete mai vestita di grigio! A breve laureata in Lettere, da sempre appassionata di libri, cinema e scrittura, ha le idee molto chiare su quello che farà in futuro e spera di vederle realizzate. Follemente attratta dalle cose belle della vita, sogna di viaggiare in tutto il mondo e di potersi definire giornalista un giorno.