Lite in TV tra Sgarbi e Ronzulli (Video)

Sgarbi e Ronzulli

Brusca lite tra Sgarbi e l’europarlamentare Forza Italia, Licia Ronzulli. Negli studi di Skytg24 nonostante le ripetute richieste di abbassare i toni da parte della conduttrice e il tentativo successivamente rivelatosi vano di riequilibrare l’atmosfera, Sgarbi ormai rinomato per le sue frecciatine mediatiche, non si risparmia nemmeno con la Ronzulli, offendendola con termini poco convenevoli: «Sei una cretina!» La trasmissione è andata avanti così per buoni 10 minuti, con Sgarbi sempre più scontroso nei confronti della Ronzulli: «Odio i cretini, mi incavolo perché dici delle cretinate».

Ospiti entrambi su Skytg24 durante le consultazioni al Quirinale a seguito delle immediate dimissioni del premier Renzi dopo la vittoria del NO al Referendum Costituzionale, i due si scontrano verbalmente in maniera del tutto fuori dalle consuetudini mediatiche. Il critico d’arte Sgarbi, noto per il suo spirito irascibile, prende ancora una volta il sopravvento stavolta sulla Ronzulli, ritenendola non adatta a parlare di politica e aggiungendo infine: «Non ti ritengo un interlocutore degno di parlare con me». Si chiude così una lite verbale insolita che, senza dubbio, ha fatto registrare un alto odience alla trasmissione di Skytg24, poiché scontri di questo genere saltano all’occhio persino facendo zapping.

Torna alla Homepage Lineadiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter. @valeriasantare2

Vuoi commentare l'articolo?

Valeria Santarelli

Classe 1994, nasce sotto il segno del Leone di cui rispecchia i pregi ma anche i difetti: vede il mondo in bianco o in nero, in sintesi non la vedrete mai vestita di grigio! A breve laureata in Lettere, da sempre appassionata di libri, cinema e scrittura, ha le idee molto chiare su quello che farà in futuro e spera di vederle realizzate. Follemente attratta dalle cose belle della vita, sogna di viaggiare in tutto il mondo e di potersi definire giornalista un giorno.