Le Iene: Nina Palmieri dichiara di essere incinta

Nina Palmieri dichiara di essere incinta al termine del suo servizio giornalistico per Le Iene nel corso della puntata del giorno 8 marzo 2017. Il servizio di Nina Palmieri riguardava il tema della fertilità e la difficoltà oggettiva del concepimento naturale in moltissimi casi. Si parlava quindi delle varie possibilità di risoluzione del problema come ad esempio quella di poter ricorrere al congelamento degli ovuli.

Nina Palmieri poi avrebbe dichiarato di aver utilizzato proprio questo metodo su se stessa per restare incinta. La giornalista inoltre avrebbe descritto dettagliatamente il procedimento riguardante il congelamento degli ovuli. Tale pratica permette a coppie non più giovanissime di congelare gli ovuli per avere la possibilità di diventare genitori anche in età più avanzata. È come se fosse un modo per fermare il tempo, per cercare di avere in qualche modo il controllo su di esso o, quantomeno, di poter contare su una certa tranquillità psicologica. Al termine del suddetto servizio giornalistico la iena Nina Palmieri ha quindi dichiarato con grande gioia sua e dei suoi fans di essere al quarto mese di gravidanza e di non avere più bisogno di ricorrere ad aiuti esterni e a trattamenti medici vari ed eventuali.

A questo annuncio sono seguiti i video degli amici e dei familiari della giornalista i quali volevano partecipare al clima di festa che si era creato in studio. Ovviamente anche il pubblico da casa ha pensato di dover festeggiare il lieto annuncio della giornalista. I fans di Nina Palmieri (che vanta di avere oltre i 200mila followers in rete) si sono scatenati sui social e hanno riempito con i loro più sinceri auguri la pagina Facebook della giornalista della nota trasmissione televisiva Le Iene. Nei prossimi giorni avremo degli aggiornamenti in merito.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @Vale_Perucca

Vuoi commentare l'articolo?

Valentina Perucca

Valentina Perucca nasce a Roma nel 1982. Dopo aver conseguito la maturità classica si laurea in Lettere e Filosofia, all'Università La Sapienza di Roma. Appassionata di arte, letteratura, musica, viaggi. Specializzata in linguistica e glottodidattica, insegna italiano a tutti coloro che vogliono impararlo. Ama Catullo, Ovidio, Euripide, Sofocle, suoi migliori amici fin dalla più tenera età. Odia gli arrivisti, gli arrampicatori sociali e i cercatori d'oro.