Irina Shayk vi augura un Natale super sexy [FOTO GALLERY]

La bellissima modella russa Irina Shayk è la nuova testimonial Intimissimi per la campagna di Natale. Ribattezzata “Mamma Natale”, posa sorridente tra tanti pacchi regalo.

“Santa Claus is coming to town”, così la supermodella, Irina Shayk, in occasione delle festività,  esordiva, facendo gli auguri a tutti i suoi fan, canticchiando in modo sensuale mentre indossava un completino intimo rigorosamente rosso in un si mostrava in un video sexy, provocante e soprattutto natalizia.

Era il 2011 quando un messaggio classico ma trasmesso con tutta la classe seduttiva di una delle donne più belle del pianeta, faceva il giro del web e la clip, una delle più viste e cliccate in rete, aveva la funzione di promuovere la collezione natalizia Intimissimi di cui la bella era la testimonial.

Oggi la bella trentenne appare , ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, è stata ribattezzata “Mamma Natale” ed ha posato in una serie di foto sexy in lingerie che hanno fatto sognare i tanti fan della modella, un super regalo in anticipo ai suoi quasi 7 milioni di follower. Ovviamente come da copione più di mille commenti in un giorno e oltre 200mila like.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Irina che dalla primavera del 2015 ha una relazione con l’attore Bradley Cooper, appare sensuale, ammiccante ma soprattutto genuina, in intimo rosso, tacco a spillo e abbracciata ad un orso polare di pelouche. Aveva già posato per il brand nel 2007, quando ancora non era una top model così famosa in tutto il mondo e fu proprio il maschio Intimissimi a scoprirla quando aveva solo 21 anni.

La super bomba sexy che parteciperà anche al Victoria’s Secret Fashion Show che si terrà a Parigi, sorride in mezzo a tanti pacchi regalo, alcuni li apre, altri li guarda, chissà che nel suo immaginario stia scartando anche lei il suo regalo di Natale.

Ogni anno Intimissimi lancia una capsule collection in red per le feste, del resto si sa indossare un capo intimo rosso la notte di Capodanno è di buon auspicio!

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Solare, determinata e tanto curiosa! Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, amo viaggiare e scoprire il mondo! Redattrice presso LineaDiretta24, curo in particolare la sezione viaggi e tv!