Instagram, le 10 foto con più like del 2017

I tre account con più like sono quelli di Beyoncé, Selena Gomez e Cristiano Ronaldo. La «Santa Trinità di Instagram, si legge sul sito la “Parisienne”.

Oggi nel mondo virtuale del social avere tanti like è importantissimo, una sorta di dimostrazione della propria “popolarità”, per non parlare poi dei follower, divenuto ormai un potente strumento di guadagno. Chi più ne ha più ne metta è caccia alla foto più bella, più cool, quella più in del momento.

Ovviamente per alcune celebrità basta un attimo: un click, una foto e milioni di like. Ecco la top ten, dominata dalla “Santa Trinità di Instagram”, delle foto con più mi piace di questo 2017. 

In vetta troviamo la foto della cantante americana Beyoncé, una foto che nel corso del tempo ha raggiunto quasi 11,2 milioni di piace e nella quale annunciava essere incinta i primi febbraio di due gemelli.  Al secondo posto, il campione portoghese Cristiano Ronaldo che insieme alla sua compagna Georgina Rodriguez annunciava la nascita del suo quarto figlio. Per lui oltre 11 milioni di mi piace. Medaglia di bronzo con oltre 10,3 milioni di mi piace per Selena Gomez, la cantante appare felice mano nella mano della sua amica donatrice, dopo l’operazione al rene.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Quarto, quinto e sesto posto rispettivamente per Beyoncé con la prima foto dei suoi gemelli, Cristiano Ronaldo che il 29 giugno si fa immortalare i una foto con i suoi due gemelli nati da madre surrogata come il primogenito e Selena Gomez, in una foto che immortalava il suo fidanzamento con il cantante The Weeknd (ex di Bella Hadid) con cui a novembre si è lasciata.

Al settimo posto ancora una foto dal profilo di Selena Gomez assieme all’ex fidanzato The Weeknd. L’immagine che ha raccolto 7,7 milioni di «Mi piace» immortala la coppia per la prima volta assieme sul red carpet del Met Gala a New York. All’ottavo posto ancora un bel quadretto famigliare di Cristiano Ronaldo con oltre 7,2 milioni di mi piace. Nono posto per la sexy Selena Gomez in bicicletta per Vogue America. Dulcis in fundo, al decimo posto, con oltre 7 milioni di mi piace, una foto di Selena Gomez che celebra i suoi 25 anni. 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Solare, determinata e tanto curiosa! Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, amo viaggiare e scoprire il mondo! Redattrice presso LineaDiretta24, curo in particolare la sezione viaggi e tv!