Incidente rocambolesco: suv in retromarcia sale su altre auto

Incredibile incidente a piazza Mazzini, nel quartiere Prati di Roma, di fronte al Caffè Mazzini dove un Suv è finito sopra alle auto parcheggiate letteralmente arrampicandosi in retromarcia su di esse.
incidente-roma-piazza-mazzini-1068x601 (1)
La dinamica dell’incidente è degna di film come “Fast and Furious”: il conducente del SUV, un anziano signore, avrebbe inserito la retromarcia a tutto gas, mentre una Panda che usciva dalla rotatoria sopraggiungeva nello stesso momento finendo per scontrarsi col SUV, che l’ ha letteralmente scavalcata trasformandola in un “trampolino” con cui si è ‘arrampicato’ su altre 3 autovetture parcheggiate in piazza, provocando gravissimi danni. Si ipotizza che all’ origine dell’incidente ci sia un cambio difettoso che si è bloccato ma le reali cause dell’ assurdo incidente dovranno essere accertate.
Il rocambolesco incidente è avvenuto alle 13 e le foto dell’incidente stanno facendo il giro del web.
Fortunatamente pare che non vi sia nessun ferito tuttavia resta un grande spavento e plausibilmente migliaia di euro di danni da rimborsare per il nostro sfortunato conducente. Sul luogo del sinistro sono giunte subito le forze dell’ordine e gli agenti della Polizia Locale per i rilievi del caso.

Vuoi commentare l'articolo?

Valentina Franci

Sono nata a Roma e mi sono laureata con lode in scienze della comunicazione. Mi occupo di marketing ed eventi, amo le sfide e scrivere. Sogno di viaggiare in tutto il mondo e appena posso lo faccio. Ho un debole per la buona cucina e le cose belle, il cinema ed imparare sempre cose nuove.