Incidente mortale a Roma: muore un 18 enne

Incidente mortale avvenuto a Piazza Istria nella notte del 10 aprile con un mezzo dell’atac.
Erano da poco passate le 23.00 quando, all’altezza della rotonda, il giovane classe 18enne con il suo Scarabeo ha impattato contro un bus della linea 88. Per il giovane non c’è stato nulla da fare, morto all’istante.

Tutta da accertare la dinamica. Le ipotesi al momento sono due: la prima, il giovane potrebbe aver perso il controllo del suo Scarabeo, finendo contro il bus di linea. La seconda, è possibile anche che Luca Liberti , il nome del ragazzo, stesse percorrendo la rotonda e stretto dal bus sia finito contro lo stesso, finendo poi sull’asfalto.

Vigili urbani e carabinieri hanno lavorato fino all’alba per ricostruire la dinamica. Oggi sarà nuovamente interrogato l’autista dell’autobus. L’autista del bus, che si è fermato a prestare soccorsi, poi risultati inutili, è stato portato in ospedale in stato di choc.

Vuoi commentare l'articolo?

Alfonso Riccitelli

Mi chiamo Alfonso Riccitelli sono nato a Piedimonte Matese in provincia di Caserta, trasferito a Roma dove mi sono laureato in Scienze Politiche, ho collaborato con uniroma.tv e radiosapienza come speaker. Le mie passione sono il cinema e le serietv americane, seguo anche lo sport specie il calcio e la pallacanestro. Il mio sogno è di diventare un giornalista, magari affermato.