Incidente a Malagrotta: morto un 48enne

Incidente a Malagrotta: sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Fra le ipotesi quella del possibile malore alla guida.

ambulanza1-638x425Ennesimo incidente mortale per le strade della Capitale. Questa volta a perdere la vita in un incidente stradale un uomo italiano di 48 anni. Il sinistro è avvenuto in via di Malnome, zona Malagrotta. E’ finito fuori strada con l’auto impattando violentemente contro una recinzione metallica. Nonostante il tempestivo arrivo dei sanitari del 118, per il 48enne non c’è stato nulla da fare: i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Intervenuta per i rilievi scientifici una pattuglia dell’XI Gruppo Marconi della Polizia Locale di Roma Capitale, secondo i primi elementi raccolti sembrerebbe che il conducente della vettura, una Lancia Ypsilon, abbia avuto un malore alla guida a causa del quale abbia perso il controllo dell’auto.

Sempre sullo stesso tratto di strada, lo scorso novembre, ha persola vita un ragazzo di 29 anni, Marco Valentini, in uno contro mortale tra una Mercedes A160 e una Mercedes Vito. Il giovane morì sul colpo, mentre l’altro conducente trasportato in ospedale all’Aurelia Hospital in codice giallo.

carabinieri-ambulanza-3Anche in quella circostanza i tempestivi soccorsi furono inutili. Il 29enne morì sul colpo. La Polizia Locale indagò per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro mortale.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.