Esclusivo: le immagini dell’incendio divampato dietro lo Sheraton di Roma

LE IMMAGINI ESCLUSIVE DELL’INCENDIO DIVAMPATO DIETRO LO SHERATON DI ROMA – Roma, una città ormai assediata quasi quotidianamente da incendi e nubi tossiche. Ecco le immagini dell’ultimo incendio che ha interessato la Capitale. Le immagini sono relative all’incendio divampato dietro lo Sheraton, noto hotel romano. Il filmato e le foto sono stati immortalati direttamente dal viadotto della Magliana e testimoniano quella che ormai è una vera e propria emergenza quotidiana.

TUTTI GLI INCENDI DI OGGI – Solamente oggi, 6 luglio, si sono registrati nella capitale circa 140 incendi che, sommati allo sciopero del trasporto pubblico e ad un guasto che ha interessato numerosi treni nella stazione Termini, hanno contribuito a rendere la giornata dei romani un vero inferno. Gli incendi più importanti si sono registrati a Mentana, al Tiburtino, sulla Laurentina e nella zona di Velletri. Come se non bastassero gli incendi maggiori, anche i roghi minori, causati dalle sterpaglie e dalla cattiva cura degli spazi limitrofi alle strade, hanno portato numerosi disagi in tutte le arterie della Città Eterna. Un inconveniente in più da affrontare per la giunta Raggi, già alle prese con una serie di problemi che sembra non avere fine.

Vai alla home page di Lineadiretta24.it

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @Mauro.Zini14

Vuoi commentare l'articolo?

Mauro Zini

Coach di basket, aspirante giornalista sportivo, laureando in comunicazione pubblica e d'impresa, sarebbe fantastico saper fare almeno una di queste cose. Appassionato di libri, cinema e serie TV, praticamente un Nerd da quando non era di moda esserlo.