Il tango di Belen fa impazzire il web

Tango di Belen

Belen Rodriguez, l’argentina più chiacchierata d’Italia, qualche giorno fa ha postato un video sul suo profilo Instagram mentre balla un tango argentino molto provocante con il suo maestro Enrique Macana. La showgirl si dimostra essere oltre che bella anche brava . Le sue movenze sensuali  hanno fatto impazzire il web , provocando un vero e proprio “fenomeno social” . I suoi fedelissimi fan si sono scatenati in una pioggia di visualizzazioni e like. Come al solito c’è anche chi non ha gradito, ma si sa, nel bene e nel male basta che ne parlino. D’altronde Belen, argentina doc, non poteva non eccellere nella danza più amata e conosciuta del suo paese d’origine.

La reginetta dei social ultimamente ci aveva fatto già discutere a causa dell’incendio nel suo ristorante, il “Ricci” di Milano, preso in gestione  qualche tempo fa insieme all’americano Joe Bastianich, imprenditore e persononaggio televisivo . La showgirl aveva sdrammatizzato sulla faccenda pubblicando un video su Instagram dove scherzava sull’accaduto, creando come al solito un caso sui social.

Questa volta, a dispetto delle malelingue, dobbiamo però riconoscere che oltre che regina dei social Belen è anche una brava ballerina.

Vai alla home page

Leggi altri articoli dello stesso autore

Tango di Belen Tango di Belen Tango di Belen Tango di Belen Tango di Belen

Vuoi commentare l'articolo?

Anita Lazzari