Guida tv, tutti i programmi dal 20 al 27 gennaio

Una penultima settimana di gennaio decisamente da non perdere sul piccolo schermo: per sapere quali trasmissioni e reality riempiranno, nei prossimi giorni, il palinsesto, ecco la guida tv dei programmi dal 20 al 27 gennaio.

Venerdì 20 gennaio aprirà le danze la pellicola tutta italiana con Francesco Mandelli, Chiara Francini e Loretta Goggi, Pazze di me, in onda alle ore 21:15 su Rai 3.

Sabato 21 gennaio torna a farci sorridere e a regalarci qualche ora di spensieratezza Gigi Proietti, con il secondo appuntamento del suo nuovo show Cavalli di battaglia, in onda alle ore 20:35 su Rai 1.

Domenica 22  gennaio tornano i misteri e le peripezie di suor Angela nella nuova puntata di Che Dio ci aiuti 4, in onda alle ore 21:30 su Rai 1, mentre Italia 1 punterà sul film d’azione Outcast – L’ultimo templare, in programma dalle ore 21:25.

Lunedì  23 gennaio occhi puntati sulla serata conclusiva della prima edizione del reality Il Collegio, trasmessa alle ore 21:20 su Rai 2, e sulla pellicola Pan-Viaggio sull’isola che non c’è, in programma alle ore 21:10 su Canale 5.

Martedì 24 gennaio ancora reality su Rai 2, con la messa in onda, alle ore 21:20, della nuova stagione di Boss in incognito, presentata da Nicola Savino, a differenza di Rete 4, che proporrà il film drammatico Colette, trasmesso alle ore 21:15.

Principe indiscusso della prima serata di mercoledì 25 gennaio sarà il calcio, con la diretta tv della partita Juventus-Milan, in programma dalle ore 20:30 su Rai 1.

Giovedì 26 gennaio vi segnaliamo in guida tv: i due nuovi episodi della fiction Un passo dal cielo 4, in onda alle ore 21:25 su Rai 1; la commedia con Checco Zalone, Cado dalle nubi, trasmessa alle ore 21:10 su Canale 5; il film horror The visit, in programma su Premium Cinema, alle ore 21:15.

Chiuderà in bellezza la guida tv dei programmi della settimana dal 20 al 27 gennaio Edoardo Leo, protagonista dell’esilarante commedia Smetto quando voglio, in onda venerdì 27 gennaio, alle ore 21:15 su Rai 3.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.