Guida tv, tutti i programmi dal 27 gennaio al 3 febbraio

Nuove edizioni di famosi reality show e puntate conclusive di divertenti varietà saranno al centro di questa settimana sul piccolo schermo: per saperne di più, ecco la guida tv dei programmi dal 27 gennaio al 3 febbraio.

Si parte subito col botto venerdì 27 gennaio, con la messa in onda, alle ore 21:15 su Rai 3, della commedia con Edoardo Leo, Smetto quando voglio, mentre il giorno seguente, sabato 28 gennaio, Maria De Filippi racconterà, ancora una volta, le storie emozionanti dei protagonisti della nuova puntata di C’è posta per te, in programma alle ore 21:10 su Canale 5.

Domenica 29 gennaio ci divertiremo ancora con Suor Angela e le sue amiche nel nuovo episodio di Che Dio ci aiuti 4, trasmesso alle ore 21:30 su Rai 1.

Lunedì  30 gennaio occhi puntati sulla nuova edizione dell’Isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, in onda dalle ore 21:10 su Canale 5, mentre Sky Cinema Uno punterà tutto sulla pellicola d’azione di Point break, in programma alle ore 21:15.

Ancora reality nella serata di martedì 31 gennaio, con la prima tv della seconda puntata della nuova stagione di Boss in incognito, presentata da Nicola Savino e trasmessa alle ore 21:20 su Rai 2.

Mercoledì 1 febbraio ultime battute per il varietà condotto da Paolo Bonolis, Music, trasmesso dalle ore 21:10 su Canale 5, seguito a ruota da Music Quiz, il game show di Rai 1, giunto alla sua penultima puntata, in onda alle ore 21:25 sulla prima rete.

Giovedì 2 febbraio vi segnaliamo in guida tv:il film drammatico con protagonista Colin Firth Il mondo di Arthur Newman, in programma alle ore 21:15 su Rai 3; la commedia con Christian De Sica e Rocco Papaleo, La scuola più bella del mondo, trasmessa dalle ore 21:10 su Canale 5; la pellicola Room, in onda alle ore 21:15 su Premium Cinema.

Chiuderà in bellezza la guida tv dei programmi della settimana dal 27 gennaio al 3 febbraio Amadeus, conducendo, venerdì 3 febbraio, l’ultima serata di Music Quiz, in programma alle ore 21:35 su Rai 1.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

 

guida tv

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.