Guida tv, tutti i programmi dal 24 al 31 marzo

Profumo di premi e di agguerrite sfide tra concorrenti di talent show in questa, ultima settimana di marzo da seguire sul piccolo schermo: per saperne di più, ecco la guida tv dei programmi dal 24  al 31 marzo.

Inaugurano in bellezza il week end gli Azzurri, che sfideranno i colleghi albanesi nella partita Italia-Albania, trasmessa in diretta tv venerdì 24 marzo, dalle ore 20:30 su Rai 1.

Sabato 25 marzo occhi puntati sulle esibizioni dei cantanti e ballerini delle squadre Blu e Bianca nel corso della prima puntata del serale di Amici 2017, in onda alle ore 21:10 su Canale 5.

Domenica 26 marzo la musica è di casa, con la prima tv del concerto Amiche in Arena, in programma alle ore 21:10 su Canale 5.

Lunedì 27 marzo darà il meglio di sé Alessandro Cattelan, conducendo, per la seconda volta, la nuova edizione della kermesse cinematografica David di Donatello, trasmessa alle ore 20:50 su Sky Cinema Uno, e alle ore 21:15 in chiaro, su Tv8.

Martedì 28 marzo toccherà, invece, ai naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, in programma dalle ore 21:10 su Canale 5.

Un’altra serata all’insegna dell’intrattenimento tutto italiano si prospetterà mercoledì 29 marzo, con Gigi D’Alessio e i comici di Made in sud, trasmesso alle ore 21:20 su Rai 2.

Giovedì 30 marzo vi segnaliamo in guida tv: il quarto episodio dello sceneggiato diretto da Cinzia T.H. Torrini, Sorelle, in programma alle ore 21:25 su Rai 1; il film d’azione San Andreas, in onda dalle ore 21:10 su Canale 5; la pellicola western The Dark Valley-Lo straniero della valle oscura, trasmessa alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno.

Chiuderanno  in bellezza la guida tv dei programmi della settimana dal 24 al 31 marzo Jeremy Irons ed Olga Kurylenko, recitando nel film diretto da Giuseppe Tornatore, La corrispondenza, in onda alle ore 21:25 di venerdì 31 marzo, su Rai 1.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

 

Guida tv: in arrivo gli “Amici” di Maria e i “David” di Cattelan

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.