Guida tv, tutti i programmi dal 18 al 25 novembre

Nuove fiction e commedie esilaranti arrivano a scaldarci il cuore, nel corso delle serate di questa fredda stagione autunnale: per saperne di più, ecco la guida tv dei programmi dal 18 al 25 novembre.

Ci saluterà (speriamo non per l’ultima volta) Lenny Belardo, con le ultime due puntate di The Young Pope, la serie tv di Paolo Sorrentino, in onda questa sera, venerdì 18 novembre, dalle ore 21:15 su Sky Atlantic.

Sabato 19 novembre continuerà l’operazione nostalgia delle settimane precedenti, con la visione del quinto capitolo della saga cinematografica di Harry Potter, Harry Potter e l’ordine della fenice, trasmesso dalle ore 20:55 su Italia 1.

Domenica 20 novembre seguiremo ancora le vicende dei beniamini di Braccialetti Rossi 3, in onda dalle ore 21:30 su Rai 1, mentre Iris punterà su una perla della cinematografia internazionale, con protagonista il premio Oscar Colin Firth, Il discorso del re, in programma dalle ore 21:00.

Lunedì 21 novembre approderà sulla prima rete l’attesissima versione televisiva del film di Pif, La mafia uccide solo d’estate, in programma alle ore 21:25 su Rai 1, mentre Sky Cinema Uno rilancerà con una prima tv d’eccezione, l’ultima commedia di Checco Zalone, Quo Vado?, trasmessa dalle ore 21:15.

Martedì 22 novembre tornerà a tenerci compagnia Mika, con la seconda serata del suo nuovo show Stasera casa Mika, trasmesso alle ore 21:10 su Rai 2.

Mercoledì 23 novembre spazio a pellicole drammatiche e fiction d’eccezione, con la messa in onda del film Un soffio per la felicità e del quarto episodio del telefilm Rocco Schiavone, in programma rispettivamente alle ore 21:15 su Rete 4, e alle ore 21:20 su Rai 2.

Giovedì 24 novembre vi segnaliamo in guida tv: il game show Rischiatutto, in onda alle ore 21:15 su Rai 3; l’ultima puntata de Un medico in famiglia 10, trasmessa alle ore 21:25 su Rai 1; il film Senza santi in Paradiso, in programma alle ore 21:15 su Premium Cinema.

Chiuderanno in bellezza la guida tv dei programmi dal 18 al 25 novembre Alessandro Gassmann e Paola Cortellesi, protagonisti del film Gli ultimi saranno gli ultimi, in onda venerdì 25 novembre, alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno.

Guida tv: arrivederci a Lenny Belardo, benvenuto Salvatore 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

 

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.